Come curare le malattie con lo Zapper della dr Clark fruttando la risonanza

Pubblicato da Stefano il 3 Lug 2014 - Letto
Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list
 

guarire malattie con effetto risonanza zapper dr clarkNell’articolo precedente in cui ho parlato di come la materia non esiste tutto è vibrazione ho spiegato di come la materia in realtà non esiste così come noi la vediamo, in quanto se osservata nell’infinitesimamente piccolo come fa la fisica quantistica, ci accorgiamo che è composta solo da energia e vibrazione.

Nel 1918  Max Plank affermò che: La materia non esiste, tutto è vibrazione!

Da qui poi siamo passati a spiegare e a comprendere che cos’è una vibrazione e l’effetto risonanza.

Wikipedia dice: La risonanza è una condizione fisica che si verifica quando un sistema oscillante forzato viene sottoposto a sollecitazione periodica di frequenza pari all’oscillazione propria del sistema stesso.

In questo articolo vediamo come l’effetto risonanza può essere utilizzato per curare malattie e problemi.

Il principio della risonanza, conosciuto da un infinità di tempo, oggi viene applicato anche in medicina. Infatti ci sono diversi scienziati e ricercatori che stanno studiando come l’utilizzo delle vibrazioni e dei campi energetici possano curare le malattie.

Questo è possibile perché anche ogni cellula del nostro corpo ha una propria frequenza vibratoria, comprese quelle malate. Quindi se riusciamo a individuare la frequenza vibrazionale delle cellule malate e le facciamo entrare in risonanza, queste morirebbero.

E’ proprio così che le nuove tecnologie cercano di sfruttare frequenze di risonanza per guarire. Una cellula cancerogena ha la sua vibrazione e se noi andiamo a bombardarla con una vibrazione in contro fase, la frequenza emessa dal tumore si annulla e muore.

Sembra magia, ma è scienza.

A questo punto potremmo pensare che, se è vero quello appena detto, possiamo fare lo stesso anche con virus, i  batteri e tutti gli organismi che ci fanno ammalare…

Può essere possibile ?

Da molti anni e fino alla sua morte la dottoressa Hulda Regehr Clark o meglio conosciuta come dr Clark seguente proprio questa filosofia, ha fatto le sue straordinarie ricerche arrivando ad affermare che:

TUTTE le malattie siano facilmente curabili attraverso l’uso di rimedi naturali come integratori e  fitoterapia (uso di piante o estratti di piante), e l’uso di moderni dispositivi elettrici come lo Zapper (vedi immagine a sinistra), ovvero  un piccolo dispositivo alimentato con una batteria da 9V che genera un onda quadra con offset positivo ad una frequenza di 30 KHz.

Gli studi della dr Clark hanno rivelato che gli animali avanzati (come i mammiferi o quindi anche l’essere umano) hanno una frequenza alta e una gamma più ampia.

La gamma di frequenza umana va da 1520 KHz a 9460 KHz, mentre agenti patogeni come muffe , virus, batteri, vermi e acari hanno una gamma di frequenza molto più bassa che va da 77 KHz a 900 KHz.

Tuttavia come si può capire lo zapper con frequenza a 30 KHz non entra completamente in risonanza con gli agenti patogeni, tuttavia attraverso i suoi studi la dr Clarck ha visto che  questa “bassa frequenza” è sufficiente ad indebolire i virus quanto basta affinché il nostro organismo possa  riuscire ad eliminarli facilmente grazie alle normali difese sempre attive del sistema immunitario.

Nel caso in cui siamo difronte ad un problema specifico, nel suo libro “La cura di tutte le malattie” la Dr. Clark ha fornito anche un elenco delle frequenze specifiche degli agenti patogeni, che è possibile utilizzare per programmare uno Zapper programmabile affinché si possa andare ad eliminare il patogeno in modo più mirato e aggressivo facendolo entrare in risonanza.

Per quanto riguarda lo zapper, lo si può costruire in casa (basta andare a comprare i componenti al negozio di meloman zapper dr clarkelettronica – spesa circa 10 euro) oppure acquistare online su questi siti ad un prezzo economico: meloman Zapper (generatore di onda quadra 30Khz temporizzato)

Lo schema elettrico per costruire lo zapper si può trovare all’interno del libro “La cura di tutte le malattie” oppure anche in alcuni siti web online. Tuttavia prima di iniziare ad utilizzarlo consiglio vivamente la lettura del libro “La cura di tutte le malattie” della Dr. Clark per comprendere i suoi studi e tutti i trattamenti naturali ed elettrici che consiglia per ottenere una guarigione.

Nota: ovviamente il metodo sviluppato dalla Dr. Clark non è riconosciuto dalla medicina tradizionale e non si trovano neanche molti casi di guarigioni documentati. Tuttavia si possono trovare diversi commenti e testimonianze online di persone che sono guarite o hanno avuto miglioramenti dopo l’uso dei dispositivi e dei rimedi naturali consigliati dalla dottoressa. Ma si possono anche trovare commenti e discussioni create e portate avanti da persone scettiche che non credono fino a quando non vedono.
Il consiglio che posso darti è di non fidarti ne di me, ne di quello che trovi in giro; ma se ne sei incuriosito e hai voglia, acquista il libro “La cura di tutte le malattie”, costruisci o ordina uno zapper e prova tu stesso o fai provare a chi ne ha bisogno questo metodo e analizza i risultati.
Io quando mi sento un po’ giù e sento che sto iniziando a stare male faccio subito un ciclo di 3 cicli di zapper, e da quando lo uso non ho mai più avuto raffreddore, tosse e febbre.  Ma non credere a me, provalo tu.

Tutto questo ti fa capire come oggi ci siano molte soluzioni a problemi e malattie di quelle che ci vogliono far credere. Inoltre tutto questo ti fa capire a che livelli elevati di conoscenza siamo arrivati i ricercatori.

Infatti, se scaviamo a fondo ci possiamo rendere conto e capire quali passi abbiamo fatto sulla conoscenza delle malattie. Ma purtroppo siamo tutti schiavi e comandati dalle  corporation farmaceutiche che guardano solo al profitto e cercano con ogni mezzo di curare i sintomi ma non le cause delle malattie al fine di avere persone continuamente malate che prendono farmaci. A loro conviene di più che siamo malati e viviamo in un mondo di stress.

Ma questo sta piano piano cambiando, perché sempre più persone oggi si sta risvegliando e cerca alternative non ufficiali o che ci vengono imposte.

L’argomento trattato ti interessa? Ti invito a scaricare gratuitamente l’ebook sui Primi passi verso la vera libertà in cui scoprirai tantissime altre vcerità e scoperte scentifiche volutamente nascoste alla massa per aumentare la consapevolezza su come è fatto il mondo che ci circonda e come sfruttare per essere più felici, sani e liberi.

Spero come sempre di averti fornito un informazione utile e interessante. Se vuoi condividere questo articolo sui social network, utilizza i bottoni qui sotto. Se vuoi esprimere la tua opinione o fornire dei suggerimenti in merito a quanto discusso, scrivi un commento qui sotto nel form.

Il contenuto di questo articolo è a solo scopo divulgativo e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di trattamenti medici, né riferirsi a specifici casi singoli per i quali si invita a consultare il proprio medico curante.

Fonti e prodotti consigliati:

http://www.drclark.net/it

http://www.vivolibero.org/dow/la_cura_di_tutte_le_malattie/

Le persone dopo hanno letto:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio
altre persone
. Grazie mille!

Vedi la mia cassetta della libertà

Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list

Articolo inserito in: Rimedi e cure naturali, Salute e Benessere, Tecniche di guarigione, Terapie alternative , ,
Gli utenti hanno letto anche:
 Commenti:

Lascia un commento!