Dr. Roberto Gava e Vaccinazioni Pediatriche: Video e Seminari sulle Vaccinazioni Pediatriche

Pubblicato da Stefano il 16 Feb 2015 - Letto
Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list
 

Dr. Roberto Gava e Vaccinazioni Pediatriche: Video e Seminari sulle Vaccinazioni PediatricheIn questo articolo voglio racchiudere alcuni video molto interessanti trovati su youtube riguardati il Dr. Roberto Gava e un seminario da lui condotto sulle Vaccinazioni Pediatriche.

Il Dr. Gava non parte da una posizione predefinita ma sostiene l’esigenza di dover valutare se sia opportuno vaccinare il bambino caso per caso, tenendo presente il contesto ambientale, igienico-sanitario e socioculturale, e non da ultimo la storia medica di ogni paziente. Arriva però ad affermare che in condizioni igienico sanitarie come quelle presenti al giorno d’oggi in Italia e nel resto dei Paesi industrializzati,  il rapporto benefici-rischi dei vaccini sia sbilanciato, ovvero I rischi indotti all’organismo dai vaccini superano i benefici.

Maggiori informazioni sull’argomento vaccinazione puoi trovarle nel libro (che per me e molti altri è stato importantissimo) “Le Vaccinazioni Pediatriche” del Dr.Roberto Gava  (medico chirurgo,  laureato in Medicina all’Università di Padova, e specializzato in Cardiologia, Farmacologia Clinica e Tossicologia Medica e da circa vent’anni studioso e praticante di approcci medici non convenzionali e naturali come Agopuntura Cinese e Omeopatia Classica), in cui analizza in maniera scientifica, esaustiva, chiara e soprattutto critica la questione vaccini.

Da “Le Vaccinazioni pediatriche, p.162” di Roberto Gava:  “Mentre una qualsiasi terapia farmacologica viene somministrata ad un malato dopo un’adeguata valutazione dei pro e dei contro, la vaccinazione viene somministrata ad un bambino sano dando per scontato, aprioristicamente che il vaccino faccia solo bene

download vaccinazioni-pediatriche_come_evitare_le_vaccinazioni-di_Roberto_GavaPuoi scaricare gratuitamente adesso un Report tratto dal libro “Le Vaccinazioni Pediatriche” di Roberto Gava – Edizioni Salus Infirmorum – www.edizionisalus.it. Clicca qui per scaricare il trattato: vaccinazioni-pediatriche_come_evitare_le_vaccinazioni-di_Roberto_Gava.pdf

Ecco i video del Dr. Roberto Gava sulle Vaccinazioni Pediatriche

 

Vantaggi e svantaggi delle vaccinazioni
pediatriche – Dr. Roberto Gava

Vantaggi e svantaggi delle vaccinazioni pediatriche – Roberto Gava

Seminario sulle Vaccinazioni Pediatriche
del Dr. Roberto Gava

 

Spero come sempre di averti fornito un informazione utile e interessante. Se vuoi condividere questo articolo sui social network, utilizza i bottoni qui sotto. Se vuoi esprimere la tua opinione o fornire dei suggerimenti in merito a quanto discusso, scrivi un commento qui sotto nel form.

Le persone dopo hanno letto:

Trovi libri interessanti su Macrolibrarsi.it/vaccinazioni

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio
altre persone
. Grazie mille!

Vedi la mia cassetta della libertà

Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list

Articolo inserito in: Salute e Benessere, Vaccinazioni , , , , ,
Gli utenti hanno letto anche:
 Commenti:

Lascia un commento!