Chi sono

vivo liberoPenso che la libertà non sia ne stare su un albero, ne partecipazione.Penso invece che la libertà sia conoscere la verità, sapere ciò che siamo ed essere consapevoli della vera natura di quello che ci circonda.

Chi sono?
A dir la verità chi sono non ha molta importanza, quello che è importante è quello che ho deciso di fare dopo aver scoperto una quantità inimmaginabile di fatti, anche scientificamente documentati che la maggior parte dei canali di informazione più riconosciuti e seguiti non osa diffondere come dovrebbe.

Tuttavia il mio nome è Stefano e mi definisco come un ricercatore della verità, o almeno ho deciso di definirmi tale visto che un aggettivo precisamente non esiste. Mi definisco in questo modo perchè come dice un noto libro che ha fatto scalpore negli ultimi anni "La verità ci renderà liberi".

Ma la libertà si può ottenere in molti modi e a differenza di quello che fanno molti altri blog simili a questo, non voglio fare del terrorismo psicologico o raccontare di chi sà quale teoria del complotto… magari in qualche articolo lo farò ma al 99% ho deciso di trattare argomenti e fatti che hanno per lo più una valenza scientifica, documentata e riconosciuta.

Come è giunta l’idea di aprire questo sito ?
Nell’arco della mia vita ho fatto un sacco di cose e di lavori che non c’entravano assolutamente niente con le che cose di cui oggi mi interesso. Anzi spesso erano l’esatto opposto. Ma si sà spesso è così.

Negli ultimi 4 / 5 anni grazie al mio ultimo lavoro, sono venuto in contatto con incredibili persone che mi hanno aperto gli occhi su un infinità di cose che ignoravo, e che mi sono reso conto anche la maggior parte delle persone (anche le più riconosciute e spesso intelligenti ) non vedeva o decideva di non voler vedere.

Ma in questi ultimi anni sono rimasto piacevolmente sconvolto e sorpreso dal mare di informazioni nascosto e ho deciso di approfondire per passione una marea di argomenti che possono andare dall’alimentazione, alla fisica quantistica, passando per la meditazione, la spiritualità, la salute, i rimedi e le cure naturali, la legge dell’attrazione e per altre infinite cose.

E’ stato proprio questa incredibile fonte di conoscenza che mi ha spinto a dar luce a questo progetto… tra l’altro erano già alcuni anni che volevo farlo ma evidentemente non era il momento giusto. Oggi invece lo è.

L’obbiettivo di tutto questo ?
L’obbiettivo che mi sono prefisso iniziando questo sito è quello di diffondere il più possibile le mie conoscenze, i miei esperimenti e i miei risultati in modo da poterli discutere con moltissime altre persone (anche scettici) che ne sono incuriosite o magari ne sanno anche più di me, e inoltre voglio poter far arrivare queste conoscenze / esperienze a tutte quelle persone che ne hanno realmente bisogno e sono pronte ad aprire gli occhi su una realtà molto diversa da quella che ci vogliono far credere.

In sintesi voglio rendere le persone più sane, più felici e più consapevoli di quello che sono e di quello che hanno intorno. Perchè solo in questo modo si può creare un mondo migliore.

Se condividi questo obbiettivo, allora ti chiedo di aiutarci a diffondere il più possibile le informazioni pubblicate su questo blog. Puoi farlo tramite facebook, Twitter, Google Plus o con qualunque altro modo ritieni utile avvisare i tuoi conoscenti di tali informazioni. Ovviamente senza fare spam 🙂

Vedi la mia cassetta della libertà

Hai trovato questo articolo utile o interessante? Ricambia aiutandoci a diffonderlo segnalandolo sui vari social networks utilizzando i bottoni qui sotto. Grazie!

 

Lascia un commento!