FAQ – domande frequenti su Salute, Alimentazione, Spiritualità, Libertà

In questa pagina puoi trovare le domande più frequenti che ho ricevuto (via email, facebook, ecc..) e le relative risposte. Se non trovi la risposta alla tua domanda, inviami la tua domanda con il form che trovi in fondo e appena possibile ti risponderò.

 

Cambiare vita seguendo i suggerimenti del Trunsurfing

#) Come cominciare una nuoa vita più salutare e piena di energia con i consigli di Vadim Zelan nel Transurfing

Le prime cose da fare sono la depurazione e il miglioramento di aria, acqua e cibo. Per questo secondo aspetto leggi l’articolo "I principali strumenti per cominciare una vita con più salute e energia"

 

Acqua Viva

#) Per trasformare l’acqua in viva, posso utilizzare l’acqua distillata che vendono nei supermercati e quindi passare all’attivazione e alla riattivazione senza acquistare il distillatore?

Putroppo come spiega Zelan nel suo libro “Transurfing Vivo – oltre i confini della Matrix di Vadim Zelan”, l’acqua che viene venduta nei supermercati non è distillata (cioè bollita, evaporata e condensata) ma è demineralizzata attraverso processi chimici e non naturali. Pertanto l’informazione negativa che l’acqua si porta dietro rimane sempre ed è per questo che viene fatta utilizzando un distillatore.

#) Interessato alla questione acqua viva, mi interessava capire se è sufficente la caraffa aladin con il simbolo del fiore della vita per rendere viva l’acqua?

No, come spiego nell’articolo "come fare l’acqua viva in modo economico" la brocca serve solo per energizzare l’acqua ad un livello informativo per rendere l’acqua viva bisogna innalzare il pH e li ioni negativi. E’ possibile farlo con un attivato elettrico o molto più semplicemente con questa caraffa "Caraffa ionizzatrice H2gO"

 

Non hai trovato la risposta alla tua domanda ? Inviamela da qui!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Con l’invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per la richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy (leggi la privacy policy) Consenso esplicito secondo D. Lgs 196/2003.

Vedi la mia cassetta della libertà

Hai trovato questo articolo utile o interessante? Ricambia aiutandoci a diffonderlo segnalandolo sui vari social networks utilizzando i bottoni qui sotto. Grazie!