Vaccinazioni Pediatriche: 5 Consigli Utili se Vuoi Vaccinare tuo Figlio

Pubblicato da Stefano il 3 Mar 2015 - Letto
Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list
 

Vaccinazioni Pediatriche: 5 Consigli utili se vuoi vaccinare tuo figlioDopo aver visto i rischi in cui si può incorrere con la vaccinazione, e gli interessi economici dietro dato che in altri Paesi dell’Unione Europea ci sono altri piani vaccinali, possiamo affermare che alcuni dubbi ci sono ancora, ma come reagire?

In questo articolo voglio riassumervi specifici consigli dati dal noto Dottor. Roberto Gava.

Qual è la strada migliore se decidi di vaccinare tuo figlio ?

1#) Prima di tutto c’è da sapere che il Dr Gava consiglia ai tutti di effettuare una visita di controllo e determinati esami prima di somministrare il vaccino, in quanto il bambino potrebbe già aver sviluppato o ereditato anticorpi per una o più patologie. Quindi, gli anticorpi presenti, aggiunti a quelli prodotti dopo la somministrazione della vaccinazione, provocherebbero nel piccolo, una quantità superiore di immunizzazione nociva e sfavorevole per la sua salute. Credo che sia la prima cosa da fare per non iniziare a bombardarlo di virus già dopo pochi mesi di vita e inutilmente.

2#) Nel dubbio di effettuare le vaccinazioni o no è  raccomandato attendere che i propri figli abbiano compiuto almeno due anni. Di fatti a quell’età il sistema immunitario dei bambini sarà più forte e potrà tollera meglio gli effetti collaterali e la guerra contro il virus nemico.

3#) Oltre ciò, si ricorda a tutti i genitori che i vaccini dovrebbero essere effettuati uno alla volta, in quanto sono meno dannosi, e bisogna evitare quelli combinati, soprattutto pentavalenti od esavalenti. Infatti, raggruppando numerosi vaccini in una sola dose, il rischio aumenta per la salute del bambino come è stato spiegato nel precedente articolo “vaccinare si o no”.  Per di più, si ricorda che è LEGALE chiedere la somministrazione di un solo vaccino alla volta, dunque, questi vaccini dovrebbero essere venduti anche in dose singola.

4#) Per quanto concerne la somministrazione dei vaccini, possiamo affermare che questi dovrebbero essere somministrati in una distanza di tempo di 6 mesi l’uno dall’altro, in modo da permettere all’organismo di occuparsi di un virus alla volta per tutto il tempo che ci vuole.

5#) Un’altra cosa molto importante da sapere, è che è possibile interrompere il ciclo delle vaccinazioni già iniziate in qualsiasi momento e non vi saranno pericoli. Inoltre chi decide di sospendere il ciclo dei vaccini, potrà riprenderlo da dove ha lasciato senza dover iniziare nuovamente.

Cosa fare se si è ancora indecisi sulle vaccinazioni ?

Se ancora sei indeciso sulle vaccinazioni di tuo figlio, aspetta comunque almeno 2 anni dalla sua nascita, così il suo sistema immunitario sarà più sviluppato e sopporterebbe in modo migliore il trauma del vaccino qualora decidessi di farglielo fare. Tuttavia questo tempo (anziché i 3 mesi standard dopo la sua nascita) ti potrà servire per affrontare informandoti piano piano e con i giusti tempo sull’argomento vaccinazioni. Così ti sentirai più libero di fare la scelta giusta per tuo figlio.

Oltretutto voglio ricordare ad ogni genitore che, se desiderate ricevere un consiglio medico, potrete preferire un omeopata. Invece il pediatra od il medico generale, vi convincerà di somministrare il vaccino a vostro figlio; vedi anche lo scandalo che è venuto fuori qualche mese fa “Premi ai pediatri che fanno vaccinare”

Premi ai pediatri che fanno vaccinare

http://www.nocensura.com/2012/06/incentivi-per-pediatri-che-fanno.html

Per questo prima di effettuare la scelta bisogna informarsi accuratamente con qualche specialista (qualora tu voglia farlo ), ma dovrai sempre tenere in considerazione due fattori:

1#) Molti degli studi scientifici che provano la dannosità dei vaccini vengono nascosti dalle stesse case farmaceutiche che fanno sia il vaccino che le ricerche per vedere la dannosità. E’ ovvio quindi che non hanno alcun interesse a divulgare questo tipo di informazione. Possiamo affermare che solo chi è interessato alla vicenda e vuole fare un po’ di chiarezza si prende la briga di andarli a cercare. 

2#) Le Case Farmaceutiche finanziano gran parte dei corsi di aggiornamento degli operatori sanitari. Dunque per questi ultimi, non è facile (ma in fondo non lo è per nessuno), mettere in discussione l’intero sistema, e ammettere che l’informazione è manipolata da chi ha più interessi e che in realtà sappiamo solo ciò che vogliono farci sapere.

Detto questo per approfondimenti, ti rimando agli altri articoli che ho scritto, altri siti, alcuni libri e video molto interessanti.

download vaccinazioni-pediatriche_come_evitare_le_vaccinazioni-di_Roberto_GavaPuoi scaricare gratuitamente adesso un Report tratto dal libro “Le Vaccinazioni Pediatriche” di Roberto Gava – Edizioni Salus Infirmorum – www.edizionisalus.it. Clicca qui per scaricare il trattato: vaccinazioni-pediatriche_come_evitare_le_vaccinazioni-di_Roberto_Gava.pdf

Spero di averti fornito un informazione utile e interessante. Se vuoi condividere questo articolo sui social utilizza i bottoni qui sotto. Se vuoi esprimere la tua opinione o fornire dei suggerimenti in merito a quanto discusso, scrivi un commento qui sotto nel form.

Le persone dopo hanno letto:

Trovi libri interessanti su Macrolibrarsi.it/vaccinazioni

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio
altre persone
. Grazie mille!

Vedi la mia cassetta della libertà

Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list

Articolo inserito in: Salute e Benessere, Vaccinazioni , , , , ,
Gli utenti hanno letto anche:
 Commenti:

Lascia un commento!