Come far Ricrescere i Denti ? Un Video Russo spiega la Rigenerazione dei Denti con la Tecnica di Arkadij Petrov

Pubblicato da Stefano il 10 Mar 2015 - Letto
Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list
 

Di recente ho letto il libro di Arkadij PetrovSalva te stesso – La creazione dell’universo in cui ho senti parlare per la prima volta di come persone in Russia erano state in grado di far ricrescere i propri denti.

Per quanto riguarda il libro, b’è bisogna avere una mente molto aperta per poterlo leggere fino alla fine e per poterlo comprendere perché rivela una visione della realtà molto diversa da quella che il 99% delle persone possono sperimentare, ma non è questa la sede per fare una recensione sul libro.

Puoi farti un idea leggendo le testimonianze nella pagina di presentazione del libro qui: “Salva te stesso – La creazione dell’universo – riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire

La ricrescita dei denti sembra quindi possibile, ma non viene spiegata nel libro (almeno in questo primo volume). Per fortuna su youtube ho trovato un video sottotitolato in Italino che introduce ad una meditazione (che fatta ogni giorno) porta alla rigenerazione di uno o più denti.

La tecnica di Petrov si basa sul fondamento che all’interno della gengiva esista (anche dopo che il dente non c’è più) i geni e le cellule che possono portare alla creazione di nuovi denti.

In effetti tutto il nostro corpo è in grado di rigenerarsi completamente (unghie, capelli, pelle, cellule, ecc..) per quale motivo i denti non dovrebbero farlo ?

Alcuni pensano che la rigenerazione dei denti non possa avvenire a causa della malsana alimentazione odierna che non è in linea con il nostro organismo, indirizzando le poche risorse rimaste (dopo l’intenso uso per metabolizzare gli alimenti commestibili ma non di buona qualità ) per mantenere i processi essenziali alla sopravvivenza. Forse con un alimentazione più sana e naturale forse (ma è solo un mio pensiero) i denti potrebbero ricrescere spontaneamente come altre parti del corpo (es. arti amputati, ecc..).

Adesso però è possibile utilizzare questa meditazione visiva creata da Arkadij Petrov per rigenererai i denti.

Arkadij Petrov – Rigenerazione dei denti

Per facilitare la tua meditazione, di seguito riporto la trascrizione dei sottotitoli del video su come far ricrescere i denti in modo che puoi stampartela e utilizzarla in modo migliore.

Tutti noi ci troviamo sulla via della crescita spirituale, la nostra via.
Come sappiamo, dio ci assegna una croce secondo la nostra forza e non ci dà compiti impossibili. Tu ce la farai.

Quindi, ecco la tecnica per la rigenerazione dei denti.

Fase1: Per rigenerare qualsiasi organo, occorre un ologramma di quell’organo
Possiamo chiedere al nostro Creatore di farci trovare l’ologramma unico dei denti (da utilizzare per qualsiasi dente). Questo ologramma aiuta il dente al crescere.

Perché dobbiamo chiedere al nostro Creatore di mettere questo ologramma ? Perché così Egli vedrà il nostro lavoro e saprà che abbiamo aperto le porte al suo lavoro. Questo ci aiuterà ad imparare come lavorare al livello superiore, ossia al livello divino.

Fase 2: osserviamo come le 12 sfere del cerchio zodiacale si proiettano sulla testa dall’alto. Sulla testa formiamo una ruota con 12 raggi che corrispondono ai 12 cromosomi. Ogni settore risponde ad uno dei 12 settori del cervello. Perché  occorre attivare il cervello? Per poterlo includere nella mappa olografica della serie dei cromosomi. Gli impulsi cosmici equilibrano gli impulsi nel cervello e da li anche gli impulsi dei cromosomi. Tutti i processi ritornano allo stato originale così come sono stati creati dal nostro Creatore dell’Eterno.

Gli organi si attivano e sono pronti a lavorare.

Fase3: Visualizzate la piramide della consapevolezza sopra la tua testa. Nella consapevolezza non esiste il dubbio. Da li continua verso la griglia cristallina della terra ( la coscienza terrestre) e poi, attraverso le sefirot dell’albero della vita, al creatore.

Fase 4: chiediamo al nostro padre di aiutarci e osserviamo come si manifestano le sfere zodiacali dalla 3à alla 9à. Brillano, si attivano e questo incrementa la potenza di tutti i processi, secondo la legge del creatore. I raggi di luce ruotano in un movimento a spirale e quindi si uniscono e poi scendono tramite le sefirot dell’albero della vita.

Bina, Gevurah, Hod, Yesod, Malkuth e vanno per il canale centrale della griglia cristallina della Terra e si stabiliscono nel centro della sfera della macro-gestione (controllo universale) di ognuno di noi.

Fase 5: adesso nulla può ostacolare la nostra rigenerazione. La sfera universale di controllo (macro-guida) è attiva.

L’energia scende dalla prima alla settima vertebra e illumina la tiroide. I raggi entrano nella tiroide e si irradiano, color rosa, verso tutti i denti che devono essere rigenerati.

Osservate come l’ologramma informa i denti che noi siamo a conoscenza di tutto ciò che riguarda la rigenerazione, che ogni nostra cellula lo sa. La rigenerazione è basata su un particolare insieme di istruzioni.  Si usano le cellule staminali che si trovano nel midollo osseo.

Scegliete le cellule staminali che preferite da una delle vertebre, poiché la spina dorsale passa per quasi tutta la lunghezza del corpo. Riconoscerete la cellula staminale perché nella vostra mente sarà color rosa. Trasferite mentalmente questa cellula staminale nello spazio dell’ologramma .

Ora diamo l’impulso alla nostra anima attraverso la consapevolezza della cellula staminale primaria per rigenerare il dente secondo la Legge del nostro Creatore.

Dalla cellula primaria, separiamo ancora 2 cellule che così diventano 3. Diamo ancora un altro impulso e rilasciamo altre 2 cellule. Così diventano 5. Diamo ancora un altro impulso e separiamo altre 3 cellule. Abbiamo già 8 cellule staminali. Si è formato l’embrione.

Questo embrione però, è composto da cellule non specializzate, che non hanno ancora un loro programma di sviluppo.

Introduciamo una parola-codice in queste cellule: “differenziazione”. In questo momento nelle cellule compaiono i nuclei e si sviluppa il programma.

Diamo un nuovo impulso e separiamo la nona cellula. Essa si dispone nella parte visibile dell’ologramma. Così andiamo dall’interno verso l’esterno, perché il dente ha 2 manifestazioni: quella interna e quella esterna.

Da questo momento comincia la normale divisione delle cellule e il riempimento dell’ologramma.
Per accelerare il processo di rigenerazione, mettiamo le cellule della fonte. Esse somigliano a un imbuto che ruota in senso orario e butta fuori cellule normali e sane.

I denti brillano. Diamo il comando di ristabilire tutte le connessioni tra i denti che vengono rigenerati e tutti gli organi del corpo.

Osservate come i raggi dalla tiroide illuminano il plesso solare. Vediamo la mappa delle sfere nella quale si vedono tutti i denti in accordo con la legge del Creatore.

I raggi dal plesso solare si irradiano verso la tiroide. I raggi bianchi partono da ogni organo e illuminano i nostri denti.

Ora ci concentriamo sulla nostra ipofisi che assomiglia a un pisello. Diamo il comando “l’acqua vitale e sacra cola sulla ipofisi”.

Vediamo come dall’ipofisi scompaia la copertura scura. Tutto ciò che ostacolava il funzionamento dell’ipofisi si è dissolto, è sparito.  Adesso la nostra ipofisi è risvegliata e attende il resto della squadra.

Mostriamo all’ipofisi i denti e diamole il comando “Sostieni il processo di rigenerazione ininterrottamente e dinamicamente”. Osserviamo come inizia ad eseguire il compito.

Osserviamo il flusso d’oro che scende dal nostro Padre celeste.  Chiediamogli aiuto nel processo di rigenerazione.

Chiediamo aiuto a Madre Terra e osserviamo come da Ella il flusso di luce si innalza dal basso verso l’alto, passando per il corpo e arrivando ai denti.

Si ristabilisce la piena connessione con la terra. Vediamo il flusso argenteo. Vediamo come tutti i processi iniziano a materializzarsi. L’intero corpo si vivifica e si armonizza. Il processo dentale si rinforza nel modo più armonioso.

Rendiamo grazie al nostro Padre Creatore per tutta la conoscenza che ci dona.

Rendiamo grazia a Madre Terra per la possibilità di realizzare tutto ciò che il nostro Padre Celeste ci ha donato.

Da ora il vostro compito è quello di continuare quotidianamente il processo di rigenerazione tramite la visualizzazione.

Il risultato sarà un organismo complessivamente più sano.

Spero come sempre di averti fornito un informazione utile e interessante. Se vuoi condividere questo articolo sui social network, utilizza i bottoni qui sotto. Se vuoi esprimere la tua opinione o fornire dei suggerimenti in merito a quanto discusso, scrivi un commento qui sotto nel form.

Le persone dopo hanno letto:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio
altre persone
. Grazie mille!

Vedi la mia cassetta della libertà

Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list

Articolo inserito in: Guarigione Spirituale, Rimedi e cure naturali, Salute e Benessere, Tecniche di guarigione, Video , , ,
Gli utenti hanno letto anche:
 Commenti:

Lascia un commento!