La Frode e le Falsità sull’AIDS: ancora Imbrogliati dalla Scienza – Video Conferenza di Domenico Mastrangelo

Pubblicato da Stefano il 29 Feb 2016 - Letto
Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list
 

 

Conferenza del Dr. Domenico Mastrangelo sul "Le Falsità sull’AIDS" svolta presso il Centro Olistico Misia, Loc. Sovicille (Siena) – http://www.centroolisticomisia.it

In questa conferenza Domenico Mastrangelo presenza la sua ricerca e le sue scoperte sulla relazione infondata tra HIV e comparsa dell’AIDS. Portando alla luce che c’è qualcosa che non funziona in questa faccenda.

All’interno del video Domenico Mastrangelo cerca di approfondire in modo razionale e scientifico citando molte fonti letterarie, ricerche e interventi degli esponenti più illustri ed accertati sull’argomento HIV e AIDS dove cerca di indagare sull’ipotesi non del tutto fondata che il Virus HIV sia strettamente connesso alla comparsa dell’AIDS.

Per approfondire l’argomento è possibile leggere il libro "Le falsità sull’AIDS – Ancora Imbrogliati Dalla Scienza?" pubblicato nel 2015 dove Mastrangelo cita tra l’altro oltre 480 citazioni bibliografiche di letteratura scientifica sulla diatriba esistente tra i sostenitori dell’AIDS come malattia determinata dal Virus HIV e i negazionisti di tale teoria.

Domenico Mastrangelo è Medico, specialista in Ematologia, Oncologia, Farmacologia clinica, Oftalmologia e Diplomato Omeopata. Attualmente "Senior Scientist" in ricerca presso il Dipartimento di Scienze Mediche
Chirurgiche e Neuroscienze dell’Università degli Studi di Siena.

## RISORSE COLLEGATE ##

Le persone dopo hanno letto:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio
altre persone
. Grazie mille!

Vedi la mia cassetta della libertà

Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list

Articolo inserito in: Salute e Benessere, Video , ,
Gli utenti hanno letto anche:
 Commenti:

Lascia un commento!