Vitamina C e Cancro: Video su Come curare tutte le malattie con la Vitamina C

Pubblicato da Stefano il 22 Mar 2016 - Letto
Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list
 

Conferenza del Dr. Domenico Mastrangelo su "Vitamina C e Cancro" svolta presso il Centro Olistico Misia, Loc. Sovicille (Siena) – http://www.centroolisticomisia.it

In questo terzo incontro (vedi gli altri qui: conferenze di Domenico Mastrangelo) Domenico Mastrangelo ci illustra in modo semplice ma efficacie la storia controversa di come la Vitamina C abbia avuto un ruolo importantissimo per la cura inizialmente dello "Scorbuto" e poi di malattie importanti come il Cancro ed altre.

All’interno del video Domenico Mastrangelo cerca di approfondire in modo preciso e minuzioso le scoperte e le ricerche fatte dal 1949 (dove viene iniziata ad usare in mega-dosi) al 2005 (dove è stato visto come la Vitamina C è efficacie in vitro contro le cellule del cancro) cosa che comunque era già stata testa su tumori decenni prima.

Ecco quanta Vitamina C dobbiamo assumere !

Mastrangelo ci fornisce una valida spiegazione anche sulle dosi che dovremmo assumere per poter ritrovare benessere e salute ovvero almeno 3 grammi al giorno (in fase normale) ma anche di più, per arrivare anche a 10, 12 o più grammi al giorno razionalizzati nell’intera giornata.

Il medico segnala che l’unico sintomo che si può riscontrare nel momento in in cui si raggiunge la dose massima assimilabile dall’organismo è una leggera diarrea. Quello è il sintomo che dice stop. Fino alla comparsa di quel sintomo se ne può prendere quanta se ne vuole perchè l’organismo ne ha bisogno e riesce ad assimilarla e ad utilizzarla.

Domenico Mastrangelo è Medico, specialista in Ematologia, Oncologia, Farmacologia clinica, Oftalmologia e Diplomato Omeopata. Attualmente "Senior Scientist" in ricerca presso il Dipartimento di Scienze Mediche
Chirurgiche e Neuroscienze dell’Università degli Studi di Siena.

 

## BUONI INTEGRATORI DI VITAMINA C  ##

 

## LIBRI CONSIGLIATI    ##

 

## LIBRI DEL DOT. MASTRANGELO   ##

 

Altre risorse:

Libro: The Healing Factor (linqua inglese)
http://vitamincfoundation.org/stone/

http://www.enterhisrest.org/articles/the_healing_factor.pdf

Libro cartaceo in inglese: The Healing Factor

Libro: The Healing Factor (traduzione in Italiano fatta con traduttore automatico)
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstoneguarigionetra.pdf

 

Le persone dopo hanno letto:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio
altre persone
. Grazie mille!

Vedi la mia cassetta della libertà

Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list

Articolo inserito in: Alimentazione, Rimedi e cure naturali, Salute e Benessere, Terapie alternative, Video , ,
Gli utenti hanno letto anche:
 Commenti:

Lascia un commento!