PNL 1° e 2° Livello Gratis – Video Corso Gratis di Daniele Penna sulla Programmazione Neuro Linguistica

Pubblicato da Stefano il 15 Ott 2014 - Letto
Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list
 

pnl programmazione neuro linguistica corso gratis daniele pennaHai mai sentito parlare della PNL Programmazione Neuro Linguistica ? Io è da molti anni che ne sento parlare e devo dire che tutti i grandi esperti di sviluppo personale ne parlano.

In poche parole si può dire che la PNL è una scienza che studia la mente delle persone di successo, ovvero cerca di indagare e cercare una spiegazione scientifica su come funziona la mente di queste persone riuscendo a stabilire come essi possano fare per avere successo ed ottenere i risultati vincenti che ottengono.

Introduzione alla PNL Programmazione Neuro Linguistica

Estratto dal video di presentazione del Practitioner e Master di PNL GRATIS online di Daniele Penna visibile qui sotto.

Negli anni 70 un matematico e un linguista Richard Bandler e John Grinder decidono di codificare il funzionamento della mente umana creando il primo vero Manuale d’Istruzioni della mente. Capito il funzionamento del più grande computer esistente in natura "la nostra Mente", crearono tecniche e metodi per riprogrammare qualunque cosa possa bloccare, limitare, impaurire o ammalare le persone. Nacque così una vera e propria metodologia che chiamarono "PNL – Programmazione Neuro Linguistica"

Link alla storia della Programmazione Neuro Linguistica su wikipedia.

La PNL si diffuse velocemente in tutto il mondo; inizialmente per aiutare la gente a vivere meglio e star bene e poi per condizionare, manipolare, controllare e vendere.

Per evitare che queste tecniche venissero diffuse in modo totale è stata sempre e solo insegnata dietro pagamento di alte cifre di denaro. Così che solo un’elite di persone la potessero padroneggiare.

Conoscere la propria mente e le tecniche per saperla gestire, dovrebbe essere insegnato nelle scuole, in modo che tutti possano stare bene e ottenere ciò che desiderano. Ma cosa più importante in modo che si possano difendere da chi vuole usare queste stesse tecniche per controllarli e manipolarli per i propri fini e interessi.

Da oltre 40 anni per imparare le basi fondamentali della PNL di 1° livello non è mai costato meno di 1200/1500 Euro ! Questo vuol dire che non c’è mai stato un reale interesse alla diffusione di massa.

Ma le cose stanno cambiando, perchè la conoscenza deve essere un diritto e non un privilegio per pochi. Il momento è giunto. E oggi Daniele Penna attraverso il suo progetto del Salto Quantico ha deciso di rendere accessibili a tutte queste tecniche avanzate di liberazione dai pensieri limitanti.

Guarda adesso GRATIS i video tutorial sulle più potenti tecniche di PNL di 1° e 2° livello MAI RIVELATE PRIMA GRATIS che ti permetteranno di liberarti da tutte le tue PAURE, INSICUREZZE, LIMITI, BLOCCHI, e tutte quelle cose che ti limitano e non ti portano ad ottenere quello che hai diritto di ottenere nella tua vita.

Trovi questi video anche all’interno della pagina sui video della sezione Mente

Ti segnalo in oltre che da qui puoi accedere
all’offerta speciale del Corso + Libro + DVD di Daniele Penna.

Puoi trovare tanti libri sulla PNL qui: Macrolibrarsi PNL

Buona visione 🙂

 

Practitioner e Master di PNL GRATIS online
Trailer
Daniele Penna

 

Tecnica1: “Riprogrammazione VISIVA – PNL”
Salto Quantico – Formazione – MENTE – Cap. M7

 

 

Tecnica 2: “Riprogrammazione AUDITIVA – PNL”
Salto Quantico – Formazione – MENTE – Cap. M8

 

Tecnica Bonus: “Riprogrammazione Auditiva”

FORMAZIONE – SEZIONE “MENTE” – CAPITOLO M8

 

Tecnica 3: “Riprogrammazione CINESTESICA – PNL”

Salto Quantico – Formazione – MENTE – Cap. M9

 

Puoi trovare tanti libri sulla PNL qui: Macrolibrarsi PNL

Trovi tutti i video anche su saltoquantico.org o su youtube salto quantico

Ti segnalo in oltre che da qui puoi accedere
all’offerta speciale del Corso + Libro + DVD di Daniele Penna.

 

Spero come sempre di averti fornito delle risorse utili e interessanti. Se vuoi condividere questo articolo sui social network, utilizza i bottoni qui sotto. Se vuoi esprimere la tua opinione o fornire dei suggerimenti in merito a quanto discusso, scrivi un commento qui sotto nel form.

Le persone dopo hanno letto:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio
altre persone
. Grazie mille!

Vedi la mia cassetta della libertà

Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list

Articolo inserito in: PNL - Programmazione Neuro Linguistica, Salute e Benessere, Tecniche di guarigione, Terapie alternative, Video , ,
Gli utenti hanno letto anche:
 Commenti:

Lascia un commento!