Allineamento Divino: una Guarigione Spirituale per ritrovare Benessere Emotivo e Fisico

Pubblicato da Stefano il 19 Feb 2016 - Letto
Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list
 

Non è un trattamento medico, ne di fisioterapia ne di psicologia. E’ un trattamento energetico, o meglio un trattamento di Guarigione Spirituale che solo negli ultimi anni è stato scelto da centinaia di persone in Italia che hanno avuto benefici sia a livello emotivo, psicologico, mentale che fisico.

Grazie all’Allineamento Divino è possibile liberarsi  dagli impedimenti che limitano il tuo benessere!

Spesso problemi fisici, emotivi, psichici e limitanti sono causati da disequilibri energetici e da un basso livello energetico che ci portiamo dietro da un tempo indefinito. Questo porta all’impossibilità di esprimere liberamente le nostre potenzialità limitando il benessere su più piani.

L’ Allineamento Divino è un attivazione energetica unica nel suo genere che in una sola volta e senza alcun contatto fisico  va a sciogliere i blocchi energetici e ad eliminare le negatività che ci portiamo dietro. Così puoi riuscire ad innalzare il potenziale energetico dando la possibilità al corpo di ritrovare la Forza Vitale per ripristinare il  benessere su tutti i tuoi piani:  Mente, Psiche, Spirito e anche Fisico

A livello Fisico (e visibile)vengono sciolte alcune tensioni muscolari permettendo al bacino di raddrizzarsi così che le gambe riacquistano la stessa lunghezza, spalle e scapole si allineano in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi. L’effetto visibile, misurabile e immediato che avviene nel corpo fisico è solo la conseguenza benefica di quello che avviene a livello spirituale e una garanzia che qualcosa sia avvenuto e attivato.

A livello emozionale e spiritualesi manifesta un senso di leggerezza, tranquillità e pace interiore. Questo permette di ritrovare serenità, speranza in quanto saranno alleviate le emozioni negative  legate a paure, perdite, risentimenti, morte, conflitti  interiori e insicurezze. Cose che prima ti facevano arrabbiare o stare male probabilmente dopo le vivrai in modo diverso e più sereno.

L’ Allineamento Divino può ridare speranza a tutte le persone (giovani o anziane) che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale senza aver ottenuto benefici fisici o psichici. Non può essere paragonato alle tecniche energetiche né ai  metodi manuali della chiropratica. E’ una forma superiore di Guarigione Spirituale, un modo  rivoluzionario di ritrovare la salute nel corpo e nella mente. Non è mai esistita nella storia dell’umanità una rappresentazione così  precisa delle forze guaritrici dello spirito come quella che si manifesta tramite questo trattamento.

Questa Guarigione Spirituale, visibile e dimostrabile si compie in un singolo incontro di circa 30 minuti ed è un aiuto importantissimo per ogni tipo di problema o patologia. Vedere per credere!

Presentazione trattamento di Allineamento Divino

Dimostrazione Pubblica di 4 trattamenti di Allineamento Divino da parte dell’operatore Stefano Pepi

Trovi altri video qui:

www.allineamentodivinotoscana.it/Conferenze e Presentazioni

http://www.allineamentodivinotoscana.it/Interventi Televisivi

http://www.allineamentodivinotoscana.it/Dimostrazioni Video

http://www.allineamentodivinotoscana.it/Testimonianze Video

 

Ecco come effettuare l’Allineamento Divino in Toscana e in altre parti d’Italia

Oggi è possibile effettuare questo tipo di trattamento a Siena, Pisa e in altre zone della Toscana e d’Italia grazie a Stefano Pepi che dal 2014 fa parte del team di Guaritori spirituali formati da Anne Hubner (la creatrice di questo metodo).

Stefano Pepi NON è né medico, né naturopata, né osteopata, né fisioterapista, né ortopedico, né chiropratico, né chinesiologo e né sostengo di esserlo. Come guaritore spirituale realizza il suo compito esclusivamente grazie all’energia, la forza e all’intelligenza dello Spirito senza alcuna forma di contatto o manipolazione fisica. Testimonianze di ritrovo del benessere da parte di centinaia di persone allineate sono sicuramente una prova evidente dell’efficacia di questo metodo.

Per saperne di più puoi consultare il sito www.AllineamentoDivinoToscana.it dove trovi  informazioni, foto, video e tante testimonianze.  Oppure chiamami per info o per effettuare il trattamento a Siena o in altre zone della Toscana. Stefano 389.4979132

In alcuni periodi del mese (a Siena o fuori ) all’interno di Centri Olistici o Associazioni è possibile anche assistere (GRATUITAMENTE  e LIBERAMENTE ) ad una presentazione e ad una dimostrazione dal vivo per vedere con i propri occhi. Contattami per sapere date e luoghi.

Stefano Pepi
Tel. 389.4979132
E-mail: stefano[(chiocciola)]allineamentodivinotoscana.it
Facebook: https://www.facebook.com/StefanoPepi.AllineamentoDivino

Inoltre su www.AllineamentoDivino.com trovi molte atre date e luoghi di altri operatori in tutta italia.

Spero di averti fornito un informazione utile e interessante. Se vuoi condividere la tua opinione o fornire dei suggerimenti in merito a quanto segnalato, scrivi un commento qui sotto nel form.

Le persone dopo hanno letto:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio
altre persone
. Grazie mille!

Vedi la mia cassetta della libertà

Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list

Articolo inserito in: Cosa faccio nella mia vita, Guarigione Spirituale, home, Le mie Esperienze, Rimedi e cure naturali, Tecniche di guarigione, Terapie alternative , ,
Gli utenti hanno letto anche:
 Commenti:

Lascia un commento!