Il Forno a Microonde fa male ? Esperimento con gatti che sono morti di fame

Pubblicato da Stefano il 4 Mar 2014 - Letto
Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list
 

microonde paura salute effettiSempre più persone si stanno domandando quanto realmente sono pericolosi per la nostra salute i forni a microonde.

A tal proposito leggendo un libro sull’acqua ho potuto scoprire che in Inghilterra a tal proposito è stato fatto uno studio scientifico sugli effetti di alimenti riscaldati o cotti attraverso il microonde. Come cavie sono stati presi un certo numero di gatti.

L’esperimento era molto semplice e consisteva semplicemente nel chiudere dei gatti in una stanza e nutrirli esclusivamente con alimenti (acqua compresa) trattati con il microonde.

Il risultato ?

L’esperimento si è concluso con la morte di tutti gli animali prima che fosse trascorso un solo mese.
Ma la cosa sconvolgente che è stata analizzata è che gli animali non sono morti a causa delle radiazioni ma sono morti di fame, nonostante durante l’esperimento abbiamo sempre mangiato a sazietà.

 La spiegazione scientifica a questo risultato è dovuta al fatto che l’irradiazione delle onde corte all’interno del microonde modifica la struttura molecolare degli alimenti, annientando ogni minima forma di energia organica misurabile e alterando la formulazione chimica della materia.

Fai questo esperimento:
Se possiedi un microonde ti esorto a fare questo esperimento (io l’ho fatto a casa di un amico che il giorno dopo sconcertato l’ha gettato in discarica):

Prendi del pane o un panino e mettici sopra del formaggio (va bene anche una sottiletta o del formaggio che si affetta bene come quello con i buchi) e anzichè riscaldarlo per 40 o 50 secondi fallo riscaldare un bel pò ad esempio per 3 o 4 minuti.  Quando aprirai lo sportello sarai sconcertato da quello che troverai perchè il formaggio avrà un odore di plastica perchè in termini chimici si sarà veramente trasformato in qualcos’altro molto simile alla plastica.

Questo succedere perchè a seguito delle radiazioni a onde corte create nel microonde la struttura molecolare degli elementi subisce delle variazioni, che in tempi brevi si manifestano evidentemente solo come riscaldamento, ma a tempi più lunghi di esposizione sono ben visibili tutti gli effetti di una conversione della sostanza di partenza in qual’cos altro.

La spiegazione del perchè modificando la struttura molecolare di un alimento, questo perde la sua energia, è abbastanza complesso e lo approfondirò successivamente su un altro articolo.

Tuttavia non è un caso se sempre più persone incominciano ad avere dubbi su questo strumento  all’inizio giudicato miracoloso ma che poi di così tanto miracoloso per la nostra salute non ha niente.

Se vuoi approfondire l’argomento online trovi un sacco di materiale, per quanto riguarda l’esperimento che ho citato, l’ho trovato sul libro "Acqua e Sale inesauribili fonti di vita"

Spero di averti fornito un informazione utile e interessante. Se vuoi condividere la tua opinione o fornire dei suggerimenti in merito a quanto discusso, scrivi un commento qui sotto nel form.

Le persone dopo hanno letto:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio
altre persone
. Grazie mille!

Vedi la mia cassetta della libertà

Scopri ora il vero percorso per ottenere la vera libertà. Accedi a innumerevoli segreti e tecniche per essere Sano, Libero e Felice, che sono celati al 99% dell'umanità.
Scarica ora Gratis il 1° Passo ->
e mi iscrivo alla mailing list

Articolo inserito in: Alimentazione, Da evitare, Esperimenti Scientifici , , , , ,
Gli utenti hanno letto anche:
 Commenti:

Lascia un commento!